Garmin EDGE Touring Vedi a schermo intero

Garmin EDGE Touring

Edge Touring funziona come il navigatore GPS che utilizzi in auto, ma con mappe e funzioni progettate specificamente per la bici.

Maggiori dettagli

In vendita In Saldo!

Prezzo iniziale: 249,00 €

Prezzo oliverobikes: 229,00 €

Contattateci per verificare la disponibilità del prodotto

13 altri prodotti della stessa categoria:

Il navigatore satellitare per la tua bici

  • Navigazione su strada o per punticon Garmin Cycle Map dell'Europa precaricata
  • Inserisci una distanza e scegli fino a 3 opzioni di percorso andata e ritorno “Round Trip Routing”
  • Pianifica e scarica nuovi percorsi da seguire
  • Rivivi e condividi le corse con Garmin Connect™ o Garmin Adventures
  • Punti di Interesse (POI) specifici per il ciclismo

 

Ovunque ti trovi, cerca la tua strada

Edge Touring funziona come il navigatore GPS che utilizzi in auto, ma con mappe e funzioni progettate specificamente per la bici. Che tu abbia in mente una destinazione specifica o solo una distanza da percorrere, Edge Touring ti offre la libertà di sapere che puoi trovare la tua strada. Puoi anche trovare e scaricare corse completate da altri utenti su Garmin Connect e Garmin Adventures oppure condividere le tue con la community.

 

Trova posizioni e ottieni indicazioni

Le mappe dell'Europa specifiche per il ciclismo e già precaricate in Edge Touring consentono di andare e tornare da un punto A a un punto B (e tanto altro) in modo semplice. Basta inserire un indirizzo o cercare dei punti di interesse ed Edge Touring fornirà indicazioni delle svolte visualizzando i nomi delle strade per raggiungere la tua destinazione. Puoi scegliere tra le modalità di ciclismo, cicloturismo, e mountain bike per calcolare il percorso più appropriato per l'attività ciclistica praticata e percorrere strade asfaltate, sterrate o sentieri e percorsi.

Con il calcolo del percorso RoundTrip, puoi comunicare ad Edge Touring la distanza che intendi percorrere, quindi scegliere fino a 3 opzioni di corsa per tornare al punto da cui sei partito. Il dispositivo semplifica la pianificazione delle soste, la ricerca di attrazioni lungo il percorso e molto altro.